Femminilità colorata. Ironia. Creatività urbana. Italianità in chiave internazionale. Stile, colori, forme. Questo è l’universo Attic and Barn, nato per andare incontro ai desideri di una donna moderna, che vuole esaltare i propri outfit con capi raffinati e dalla spiccata personalità.
Le collezioni si caratterizzano per uno stile eclettico e contemporaneo e sono frutto di sperimentazioni continue nei colori, nei tessuti e nei modelli che si rinnovano ad ogni stagione. Le finiture impeccabili, l’esclusività nei tagli e le forme fluide danno vita ad abiti unici e moderni in cui le stampe, da sempre forte complemento di ogni collezione, si evolvono giocando con pattern e geometrie fantasiose.
Il brand, che fin dalla sua nascita rivolge lo sguardo e l’attenzione al passato, dona sistematicamente alle proprie creazioni un’innegabile aura vintage: cultura e passato ispirano da sempre la creatività di Attic and Barn che, dopo accurate esplorazioni e ricerche, esplode in collezioni dinamiche e senza tempo, capaci di donare un forte potere narrativo a ogni capo proposto.
La capacità di reinterpretare il passato con un linguaggio moderno e ironico ha permesso ad Attic and Barn di affermare la propria inconfondibile identità: una precisa cifra stilistica supportata dalla selezione di ottime materie prime e da uno studio attento dei dettagli, il cui scopo principale è quello di esaltare la bellezza di tutte le donne.
La filosofia creativa di Attic and Barn è infatti da sempre dedicata alla celebrazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna. Stampe floreali e colori intensi sono i capisaldi che rendono Attic and Barn un brand perfetto per giovani donne a cui piace divertirsi a mescolare stili sempre diversi.
Impegno e responsabilità illuminano da sempre il percorso di vita del brand, un viaggio alla costante ricerca di artigianalità, lavorazioni, colori e stampe, per costruire un universo di abiti e accessori che raccontano la storia unica di Attic and Barn.