ATTIC AND BARN
SPRING SUMMER 2021

Un invito al viaggio in un mondo in continua evoluzione, dove il cambiamento è lento ma perenne, avvolgente e libero. Gli strali di questa girandola geografica sono tradotti da Attic and Barn in una collezione estiva emozionale ed intensa, capace di trasmettere l’idea di una vacanza senza fine, una fuga nel tempo e nello spazio dalla quale lasciarsi incantare.

India, 2020

La meta, esotica e seducente, indugia tra Dheli e Jaipur, e si lascia trascinare dalla loro atmosfera edonistica, ricca di ispirazioni che si fondono nei modelli estivi del brand. Il risultato è un guardaroba luxury dal tocco cosmopolita in cui i capi conservano la visione caleidoscopica dalla quale prendono vita e la rileggono con una contemporaneità preziosa. È così che antiche tradizioni artigianali si fondono a influenze urbane, in un concentrato di contrasti che dona vibrazioni inaspettate.

Milano, 2020

I codici stilistici di Attic and Barn – la pulizia delle linee, i cromatismi precisi, l’attenzione per i pattern, la leggerezza degli abiti – sono mescolati a stampe heritage indiane, realizzate con tecnica a tampone, e a rimandi allo stile bohemienne degli anni ‘70. È la magia ottenuta con i colori, estremamente saturi e capaci di esasperare un’atmosfera rilassata e onirica. Sono tinte caramellate, sono nuance smorzate che incontrano altre più vivaci; sono brillanti colpi di fucsia che si mixano a toni pastello su stampe paisley, elaborate in chiave moderna.

Iscriviti alla newsletter ed entra a far parte della nostra community, potrai essere sempre aggiornato sulle novità e le nuove collezioni.

ISCRIVITI

Iscriviti alla newsletter