SPRING SUMMER 2018

Riconosciuta da tutti per il suo essere indomabile, Frida Kahlo ha ispirato con la sua personalità questa nuova stagione Attic and Barn.
Una gioiosa collezione che prende forma nei tessuti, nei colori, nelle stampe e nei ricami dell’artigianalità locale, semplice e vera, e che dà vita ad un moderno concetto di bellezza, perfetto connubio di personalità e identità culturale messicana.
Ci sono tante Frida Kahlo, tutte moderne, tutte icone: la femminista, l’artista, la donna innamorata, la donna ferita, l’anticonformista che inventa il proprio personalissimo stile di vestire. Fedele all’idea che senza l’essere, l’apparire perdesse di senso, il suo stile di abbigliamento trasuda amore per i colori sgargianti e attacamento alla vita. E proprio da questa mescolanza appassionata capace di creare armonia nel contrasto tra colori, stili e tessuti tipici messicani, mescolati a sete francesi e cotoni spagnoli, prende ispirazione la nuova stagione Attic and Barn. Una collezione versatile, fresca, pensata per affrontare e vincere con ironia le sfide quotidiane.